Vortix estrattore di succo: Funziona come dicono? Recensione con opinioni e prezzo

Se ti stai chiedendo perché comprare un estrattore di succo, devi sapere che quando si ingeriscono cibi solidi i tempi di digestione si allungano e quindi il consumo di bevande nutrienti è caldamente consigliato. Inoltre a ciò si aggiunge che il tasso di assorbimento aumenta dal 17% per i cibi solidi al 65% per i succhi. Quindi l’acquisto di un estrattore è caldamente consigliato.

Se si vuole acquistare un prodotto di ottima qualità che abbia una funzionalità eccezionale nel preparare bevande salutari e gustose, l’estrattore Vortix è la scelta migliore. Questo elettrodomestico è un ottimo alleato per tutti coloro che amano bere e mangiare in maniera sana e per tutti quelli che amano il fitness e il vivere healty. Vortix infatti è garanzia di qualità sia per i materiali impiegati sia per i risultati che si possono ottenere.

Gli amanti di centrifughe e preparati saranno affascinati dall’estrema versatilità di questa centrifuga, è possibile realizzare ricette particolari come al bar ma con tempistiche casalinghe nella comodità della vostra cucina. Come ogni estrattore Vortix ha un funzionamento semplicissimo basterà infatti inserire la frutta o qualsiasi alimento scelto nel bicchiere e la coclea provvederà ad estrarre il succo separandolo dalla polpa. Ricordate di spezzettare in piccoli pezzi i singoli frutti per garantire un ottimo risultato ed evitare che l’estrattore si intasi funzionando nella maniera sbagliata.

Vedi Vortix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Vortix estrattore di succo innovativo

estrattore vortix

Vortix è un estrattore di succo che essenzialmente centrifuga frutta e verdura per regalarvi la loro essenza più salutare. E’ un prodotto dal design moderno e il suo compito principale è quello di estrarre i succhi da frutta e verdura per donarvi delle bevande sane e gustose. All’apparenza potrebbe sembrare il classico frullatore ma in realtà Vortix è progettato per estrarre il 100% delle sostanze contenute nei frutti o verdure che andrete ad inserire. La differenza principale rispetto ad un comune frullatore è che Vortix scompone gli ingredienti in parti fondamentali realizzando cosi il succo leggero, mentre il frullatore trita semplicemente il tutto indistintamente.

Le caratteristiche e i vantaggi di Vortix

 

vortix caratteristiche

L’estrattore di succo Vortix si candida ad essere une delle candidate al podio del settore. Questa ambizione deriva dalla consapevolezza che il design unico e i materiali di qualità ne fanno una punta di diamante. Il design unico e minimal è in grado di adattarsi a qualsivoglia stile abbia la vostra cucina, infatti se amate lo stile classico per il vostro arredamento questo sarà un tocco di eleganza, se viceversa avete arredato la vostra cucina con uno stile moderno questo diverrà un perfetto oggetto d’arredamento.

Poco ingombrante e trasportabile oltre a queste caratteristiche è da mettere in rilievo l’estrema leggerezza della centrifuga e la sua tecnologia che abbinata ad una potenza superiore alla norma. Dotato di tre elementi fondamentali quali un motore estremamente potente e un azione ciclonica abbinata ad una lama a croce che permettono a questo estrattore di lavorare gli alimenti estraendo le sostanze nutritive.

Inoltre Vortix proprio grazie a questa potenza sarà possibile lavorare anche caffè, formaggio, cioccolato e sarà possibile utilizzare questo elettrodomestico per preparare salse e pappe per l’infanzia. Abbiamo parlato di un estrema leggerezza infatti Vortix pesa solo 1,26 kg, per delle dimensioni di 13 x 11,5 x 29 cm.

I principali vantaggi del Vortix sono la facilità di utilizzo per preparare spremute a bassa velocità, permettendo cosi di ottenere più prodotto con minore spreco di potenza, rispetto ad un frullatore tradizionale. Ciò vi permetterà da un lato di risparmiare in elettricità e dall’altro lato di ridurre gli sprechi alimentari. Un altro vantaggio è quello di produrre un succo molto più digeribile rispetto ai comuni frullatori in quanto i singoli elementi e nutrienti vengono estratti a freddo .

Ciò è possibile perché le fibre degli alimenti vengono eliminate permettendo un assorbimento migliore. I succhi e le spremute ottenute con questo estrattore possono apportare benefici all’organismo rispetto ai normali frullati . Vortix permette di realizzare oltre ai frullati numerose ricette con tutti i tipi di frutta, che risulterebbero difficoltose con un normale frullatore, come i frutti di bosco o le verdure a foglia verde che di solito non possono essere tritate all’interno di altri frullatori, con Vortix viceversa possono essere impiegati per dar vita a grandi frullati e salse.

Vedi Vortix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Manutenzione e pulizia

A differenza delle altre centrifughe , questo estrattore è molto più facile da pulire e manutenere. Infatti l’estrattore di succhi è composto da pochissimi elementi che una volta smontati andranno lavati. Si consiglia di lavare subito dopo l’utilizzo tutti gli elementi per evitare inutili e complicate incrostazioni , che possono essere ovviate facilmente lavando immediatamente le parti dell’estrattore data la loro facilità di montaggio-smontaggio. Ogni tanto è poi consigliabile immergere gli elementi metallici in acqua e aceto per una manutenzione longeva nel tempo . Evitate sempre prodotti troppo aggressivi e chimici che possono usurare le componenti interne.

Opinioni dei clienti che hanno acquistato l’estrattore Vortix

vortix opinioni

Abbiamo detto che questo estrattore punta ad essere uno dei migliori sul mercato, poiché è in grado di offrire un risultato efficiente ad un prezzo ottimo per la fascia di mercato a cui si rivolge. L’eccellente qualità prezzo e gli accessori che sono forniti nella confezione di vendita fanno di questo prodotto una ottima scelta per chi ama dotarsi di un aiuto in cucina per nutrirsi meglio e in maniera più sana. Infatti in questi ultimi tempi si sente spesso parlare di salute, mangiar bene e in maniera equilibrata.

In questo senso è utilissimo avere un aiuto per realizzare frullati spezza fame, merende salutari o nutrienti, migliorando anche la quantità di sprechi alimentari. Questo prodotto permette di realizzare succhi e frullati sani e biologici che apportano grandi benefici al nostro organismo.

Tutti coloro che hanno acquistato Vortix hanno fornito opinioni più che favorevoli soprattutto è stato apprezzato il suo funzionamento, esaltando il fatto che questa centrifuga sia in grado di produrre frutti naturali e nutrienti . Molti acquirenti inoltre hanno apprezzato la praticità e il design del Vortix che può facilmente adattarsi a qualsiasi ambiente.

Vedi Vortix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

 Vortix: come si acquista e quanto costa

Vortix è un prodotto unico nel suo genere che può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del marchio. Il sito web fornisce un modulo al suo interno che può essere compilato per poter procedere all’acquisto del prodotto. In questo modulo viene richiesto ai futuri clienti di inserire nel modulo le informazioni personali che risulteranno utili al fine della realizzazione di una scheda cliente che permetterà di inoltrare successivamente l’ordine.

All’interno della confezione di vendita vengono fornite: una base motore, una lama a croce , un bicchiere contenitore e un coperchio di chiusura. Oltre a ciò viene fornita la guida all’uso che vi permette di utilizzare al meglio il prodotto. Il prezzo a cui viene venduto Vortix è di 69,90 euro , che garantisce a questo prodotto un ottima collocazione sul mercato. Dopo aver completato l’ordine sarà consegnato direttamente a casa entro pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento sono scelte dall’acquirente alla fine dell’ordine, è possibile scegliere di pagare con contrassegno o carta di credito.

Vedi Vortix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

 

Lascia un commento