Foltina Plus è una truffa o funziona davvero? Recensioni vere, testimonianze e opinioni degli esperti

Foltina Plus è uno degli spray per la ricrescita dei capelli che tra il 2019 ed il 2020 ha visto il maggior numero di acquisti. La sua composizione è interamente naturale, e si contraddistingue per ingredienti dalle proprietà benefiche e stimolanti. La scelta della realizzazione di questo prodotto si deve all’elevato numero di richieste da parte del pubblico maschile di una soluzione per la caduta dei capelli.

L’Italia infatti, rientra tra i primi dieci paesi per l’elevata percentuale di persone che soffre di calvizie. In particolare, questo disagio sembrerebbe manifestarsi soprattutto tra gli uomini, che rimangono più colpiti rispetto alle donne. Inoltre, negli ultimi anni anche i più giovani hanno iniziato a sviluppare problematiche relative alla crescita e alla salute dei capelli. I ricercatori quindi, hanno realizzato Foltina Plus proprio con l’intento di aiutare migliaia di uomini a ristabilire l’equilibrio del cuoio capelluto.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Foltina Plus: Cos’è e come funziona

foltina plus

Come anticipato, Foltina Plus è una lozione realizzata per contrastare il diradamento dei capelli e per favorirne la ricrescita. La sua composizione si contraddistingue per essere 100% naturale e priva di qualsiasi sostanza chimica o artificiale. Lo scopo dei nostri laboratori di ricerca infatti, era quello di realizzare un prodotto che rispettasse la salute del cuoio capelluto.

E in effetti, come testimoniano le analisi dermatologiche effettuate, Foltina Plus risponde alle esigenze di uomini e donne di tutte le età. Il suo utilizzo è privo di controindicazioni, e per questo non può provocare alcuna effetto indesiderato o collaterale (irritazione, fastidio o arrossamento). Anzi, l’applicazione sulla cute e sui capelli ti consente di godere di numerosi benefici, che potrai apprezzare nel corso di poche settimane:

  • Stimolazione del flusso sanguigno
  • Azione idratante, nutriente e lenitiva
  • Rafforzamento dei bulbi piliferi
  • Previene e contrasta la caduta dei capelli
  • Favorisce una ricrescita più veloce

Inoltre, dal momento che all’interno della composizione non è presente nessun olio, Foltina Plus non rimane pesante sui capelli, non li unge e non gli dà quel fastidioso effetto lucido. In sostanza quindi, si tratta di un prodotto che non affligge l’estetica dei capelli e che, al tempo stesso, ne migliora il benessere.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Foltina Plus funziona davvero? È una truffa?

Foltina Plus, come detto all’inizio, è uno dei prodotti che negli ultimi due anni ha raggiunto apici molto elevati di vendita. Questo si deve, senza girarci troppo intorno, alla sua qualità ed efficacia, che portano il marchio Made in Italy. Di conseguenza, si tratta del lavoro svolto dai nostri migliori laboratori di ricerca, che sono riusciti a rispettare -e superare- i più elevati standard di garanzia e controllo.

Inoltre, un altro aspetto essenziale che contraddistingue Foltina Plus dai suoi concorrenti, è l’approvazione da parte di numerosi esperti del settore. In particolare, parliamo dei tricologi, più che dei parrucchieri, che hanno dichiarato di aver consigliato più volte l’utilizzo di Foltina Plus ai propri pazienti. Allo stesso tempo, le esperienze dei consumatori sono diventante un vero e proprio punto di riferimento per persone come te, che stanno cercando di valutare l’efficacia di questo spray naturale.

Come avremo modo di vedere al fondo della guida, le testimonianze condivise riportano grande entusiasmo circa i risultati ottenuti, soprattutto in relazione alla brevità che intercorre dalla prima applicazione. Infine, l’ultimo aspetto che potrebbe aiutarti a comprendere la qualità di Foltina Plus è la garanzia soddisfatti o rimborsati, messa a disposizione dall’azienda produttrice per i suoi consumatori.

Ingredienti e benefici della lozione Foltina Plus

Più volte abbiamo sottolineato come l’aspetto chiave di questo spray sia la naturalezza che contraddistingue la sua composizione. Al suo interno infatti, troviamo tre ingredienti naturali i cui principi attivi sono in grado di stimolare, rigenerare e proteggere sia il cuoio capelluto che la chioma. 

Arginina

Il primo ingrediente di Foltina Plus è l’arginina, un amminoacido basico che il nostro organismo produce in autonomia. Tuttavia, le quantità prodotte sono spesso insufficienti, ed ecco perché ricorriamo al consumo di alimenti proteici (animali o vegetali). I principi attivi sono coinvolti in molteplici funzioni del corpo, ma nel caso di Foltina Plus, la sua funzione principale è quella di stimolare il flusso sanguigno del cuoio capelluto.

La perdita di capelli, così come la loro ricrescita, è strettamente correlata alla microcircolazione della cute. Il compito dell’arginina è quello di trasportare maggior ossigeno e sostanze nutritive al cuoio capelluto e ai bulbi piliferi. Questi ultimi, che sono la base da cui si sviluppa la crescita di nuovi capelli, diventeranno più forti, stabili e sani. Questo beneficio si riversa su una minor perdita di capelli.

Serenoa Serrulata

La serenoa serrulata, conosciuta maggiormente con il nome di Saw Palmetto, è una pianta che si contraddistingue per numerose proprietà benefiche. All’interno degli integratori alimentari, questo estratto vegetale si riversa sui livelli di testosterone, l’ormone degli uomini.

Nel caso di Foltina Plus invece, la serenoa serrulata agisce come agente riequilibrante del cuoio capelluto. Questo beneficio si traduce in una maggior stabilità per i capelli, con una conseguente diminuzione della loro caduta. Allo stesso tempo, le proprietà di questa pianta favoriscono l’assorbimento dell’arginina, assicurandoti che penetri nella profondità della cute.

Fieno Greco

Anche il fieno greco, come nel caso precedente, è un ingrediente naturale di origine vegetale. I semi di questa pianta sono ricchi di proteine, minerali e vitamina C, tutte sostanze nutritive che hanno attirato l’attenzione dei nostri laboratori. Le sue funzioni principali sono quelle di prevenire e contrastare la caduta dei capelli, di promuoverne la ricrescita e di idratare e nutrire sia il cuoio capelluto che la chioma. Quest’ultimo beneficio è da ricercarsi nell’elevata percentuale di mucillagini che presenta la pianta, note per le loro funzioni lenitive.

Come puoi vedere, Foltina Plus svolge tutte le funzioni che un prodotto di questo tipo dovrebbe svolgere. Inoltre, dal momento che la composizione è interamente naturale, non può provocare nessun effetto indesiderato, a meno che tu sia allergico alla serenoa serrulata o al fieno greco.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare lo spray per capelli Foltina

L’applicazione di questo spray è molto semplice ed intuitiva, specie grazie al comodo beccuccio. Il flacone contiene 75 ml di soluzione da applicare quotidianamente, al mattino e alla sera sui capelli asciutti. Affinché tu possa notare miglioramenti, è opportuno concentrare gli spruzzi sulle zone colpite dal diradamento. Queste infatti, sono quelle che necessitano maggiormente di essere nutrite, stimolate e rigenerate.

Tuttavia, non hai bisogno di prestare eccessiva attenzione circa l’applicazione di Foltina Plus anche sui capelli. Lo spray infatti, non unge e non sporca i capelli, lasciandoli quindi leggeri e puliti. Dopo che lo avrai applicato dovrai effettuare dei massaggi delicati e circolari sul cuoio capelluto.

Questi movimenti aiutano i principi attivi della lozione a penetrare in profondità, e stimolano la circolazione sanguigna. Per ottenere risultati significativi, l’azienda consiglia di applicare Foltina Plus per almeno sei settimane e, solo in caso di necessità, di continuare il trattamento. Infine, nonostante sia un prodotto molto apprezzato dal pubblico maschile, ti ricordiamo che Foltina Plus può essere utilizzato anche dalle donne.

Foltina Plus si trova in farmacia?

Per quanto Foltina Plus abbia tutte le caratteristiche di un prodotto da trovare in farmacia, in realtà è acquistabile solamente online sul sito ufficiale Foltinaplus.it. La casa madre infatti, ha preferito utilizzare il web per la distribuzione del suo prodotto, evitando di collaborare con i negozi fisici. In questo modo ha la possibilità di assicurarsi che il processo d’acquisto vada a buon fine e che il consumatore sia realmente soddisfatto.

Inoltre, ottenendo un risparmio significativo dai costi della distribuzione classica, l’azienda ha l’opportunità di sviluppare maggiori scontistiche. Tuttavia, il fatto che abbia deciso di lavorare online, non significa che Foltina Plus sia disponibile in ogni angolo del web. Anzi, sono stati selezionati dei partner con molta cura e precisione, all’interno dei quali, per esempio, non c’è Amazon. L’unico modo per acquistare la versione originale di Foltina Plus è recarsi presso il sito ufficiale.

Prezzo e dove acquistarlo in offerta

Il sito ufficiale è l’unico mezzo che ti consentirà di accedere all’acquisto di questo spray naturale. Una volta che ci sarai dentro, alla fine troverai un modulo da compilare con i tuoi dati, quelli che verranno utilizzati per la spedizione. Dopo che avrai completato l’ordine, un operatore si metterà in contatto con te per confermarti che la tua richiesta sia andata a buon fine. Per quanto riguarda il prezzo, ancora per pochi giorni hai l’opportunità di accedere ad una promozione molto vantaggiosa.

Si tratta del 2×1, che ti consente di acquistare 2 confezioni di Foltina Plus al prezzo di una, per un totale di 49€. Inoltre, all’interno di questa offerta è inclusa anche la spedizione. Infine, per effettuare il pagamento potrai selezionare la modalità che meglio risponde alle tue esigenze. L’azienda mette a tua disposizione due modalità, entrambe gratuite e sicure: anticipo con carta di credito o pagamento in contanti alla consegna.

Recensioni vere e opinioni dei clienti

foltina plus recensioni vereIn conclusione, come promesso all’inizio della recensione, vedremo l’opinione delle persone che hanno già avuto modo di provare Foltina Plus. Qui troverai solo alcuni commenti, poiché riportarli tutti sarebbe praticamente impossibile:

Franco P. 38 anni: “Ho acquistato Foltina Plus dopo aver letto le esperienze di tanti “ragazzi” della mia età. Il mio problema principale era la ricrescita, che era troppo lenta rispetto all’evidente caduta di capelli. Oggi è la quinta settimana che lo utilizzo, ma devo dire che i miglioramenti li ho iniziati a vedere già dalla terza. Mi trovo molto bene, anche perché a differenza di molti altri prodotti non unge i capelli. Molto soddisfatto”

Carlo A. 46 anni: “Qualche mese fa ho iniziato a perdere i capelli in diverse zone della testa, e la cosa mi affliggeva molto. Così mi sono messo alla ricerca di un prodotto naturale che potesse stimolarne la ricrescita e, al tempo stesso, che diminuisse la caduta dei capelli. Quando ho scoperto Foltina Plus mi sono sentito rincuorato, e l’ho acquistato con la promozione. É un prodotto eccellente, fa quello che promette!”

Elisabetta G. 59 anni: “Purtroppo nel corso della mia vita ho sottoposto i miei capelli a numerosi trattamenti, e adesso ne sto pagando le conseguenze. Quando ho notato che iniziavo a perderli ogni volta che mi pettinavo ho iniziato a preoccuparmi, e ne ho parlato con il mio tricologo. É stato proprio lui a consigliarmi Foltina Plus, e di questo gli sarò sempre grata: in appena 2 settimane la mia chioma si è fortificata!”

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento