Keto Bullet: Funziona abbinato alla dieta chetogenica? Recensioni, pareri e testimonianze

Hai mai sentito parlare di dieta chetogenica? La dieta chetogenica è un tipo di nutrizione che riduce al minimo i carboidrati che introduciamo con gli alimenti, facendo in modo che sia l’organismo stesso a produrre il glucosio giornaliero necessario, oltre a far sì che si aumenti il consumo energetico dei grassi già contenuti nel tessuto adiposo. I corpi chetonici nel sangue hanno diversi effetti sull’organismo, alcuni studi scientifici affermano che, tra le altre funzioni, sono utili ad attivare ed accelerare un eventuale processo di dimagrimento.

Cos’è Keto Bullet?

keto bullet

Keto Bullet è un integratore dimagrante a basso contenuto di carboidrati che ti aiuterà a perdere fino a 15 kg in 30 giorni. E’ una bevanda abbastanza nuova per il mercato italiano; contiene diversi ingredienti di origine naturale che favoriscono la perdita di peso soprattutto se la bevanda viene utilizzata come supporto a una dieta chetogenica.

Keto Bullet sostituisce la tua solita colazione e ti aiuterà a perdere fino a 0,5 kg di peso al giorno, inoltre il senso di fame sarà annullato, ti sentirai più in forza e con più energia, ti aiuterà a eliminare scorie e tossine che tanto fanno male al tuo organismo.
I grassi buoni di Keto Bullet ti aiutano a bruciare le adiposità localizzate, così da diventare più snello e per poter raggiungere i tuoi obiettivi in pochi giorni.

Come per ogni regime alimentare, anche in questo caso se si abbina alla dieta di chetogenico qualsiasi genere di sport, si favorisce l’aumento della massa muscolare! Gli effetti e i risultati di KetoBullet variano da persona a persona, oltre che dal tipo di dieta che si abbina.

Vedi Keto Bullet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funzionamento ed ingredienti

Il Keto Bullet altro non è che una bevanda naturale al 100% composta da più elementi che associati tra loro daranno beneficio al tuo organismo, facendoti sentire subito più energico e in forma. Vediamo un po’ cosa troviamo in questa gustosa bevanda.

Caffè solubile: lo conosciamo bene, si trova da sempre sui banchi di ogni supermercato. Se ne ricava una bevanda assai gustosa e dall’aroma classico del caffè. Il caffè solubile è un componente che da’ energia; se lo beviamo la mattina ne sentiremo i benefici per tutto il giorno.

Olio MCT: un elemento che non tutti conoscono. Si tratta di un olio che contiene grassi sotto forma di trigliceridi che vengono digeriti con più facilità rispetto ad altri. L’olio MCT velocizza il passaggio allo stato di chetosi, dà molta energia, inoltre è stato constatato che migliora la memoria e aumenta il livello di attenzione.

Cromo picolinato: il cromo è un micronutriente presente solo in piccole tracce nel nostro organismo. L’assunzione in piccole dosi migliorerebbe la crescita muscolare aiutando nella perdita di massa grassa con conseguente perdita di peso. Tutto questo avviene grazie all’accelerazione del metabolismo.

Estratto di polpa di cocco: la polpa del cocco è un elemento assai ricco di fibre e dai molteplici benefici. E’ stato appurato che l’assunzione di polpa di cocco porti a una riduzione del colesterolo e della glicemia; inoltre ristabilizza la flora batterica buona e, in questo modo, mantiene l’intestino in buone condizioni. La noce di cocco apporta sia vitamine che oligoelementi utili.

Cicoria: ha molte proprietà benefiche grazie alla presenza dell’acido cicorico, oltre a sali minerali, potassio, ferro e calcio; fondamentale l’apporto vitaminico dato da vitamina C, B, P e K. La cicoria è attiva per quanto riguarda la disintossicazione e la depurazione dell’organismo, oltre che la pulizia di reni e di fegato. Si ritiene che aiuti a diminuire il senso di fame, a ridurre l’appetito, oltre a normalizzare i livelli di zucchero nel sangue.

Alcuni consigli sull’assunzione

Intanto vediamo brevamente come si utilizza. Si prepara una bevanda simile al caffè, il sapore lo ricorda molto. Il senso di sazietà che proverai sarà prolungato per più ore rispetto all’effetto di una classica colazione. Keto Bullet accelererà l’effetto di una dieta chetogenica e aiuta a dimagrire più velocemente, ma la dieta non è necessario sia abbinata all’utilizzo del prodotto. E’ sicuramente consigliata per avere un effetto più immediato. Poiché nella bevanda è contenuto olio MCT potrai fare qualche eccezione rispetto alla classica dieta chetogenica, inserendo qualche dolce o farinacei, sempre stando ben attento alle quantità.

Quando e come assumere Keto Bullet

Keto Bullet ti arriverà a casa in una confezione contenente 14 bustine, quindi il trattamento necessario per le prime due settimane. Il contenuto di una bustina va sciolto in 250 ml di acqua calda e il tuo primo pasto dalla giornata è già pronto. Va bevuto ogni giorno a colazione per tutta la durata della dieta. Si raccomanda di non fare mai diete chetogeniche che abbiano una durata superiore a otto mesi e di utilizzare questa bevanda a colazione per il tempo necessario a ottenere i risultati desiderati.

Nella confezione originale sarà inserito un foglietto illustrativo con tutte le istruzioni necessarie dettagliate che ti saranno molto utili oltre alle 14 bustine per fare questo caffè. L’assunzione giornaliera di almeno un litro e mezzo di acqua al giorno è consigliata da tutti i medici per un benessere generale del nostro organismo; non dobbiamo fare l’errore di pensare che se soffriamo di ritenzione idrica bere troppo diventi un problema. Anche nel caso in cui si voglia perdere peso è necessario bere molto, in questo caso ingerire diversi liquidi aumenta l’effetto e quindi i risultati dovuti a Keto Bullet.

Vedi Keto Bullet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dice chi ha già provato Keto Bullet? Recensioni e opinioni:

keto bullet recensioni

“Ho perso 10 kg grazie a una dieta chetogenica studiata per me e abbinata a Keto Bullet! Il suo aroma, essenzialmente di caffè, ha incontrato i miei gusti e mi ha aiutata a dimagrire!”

“Una bevanda dal gusto accattivante ma ciò che mi ha convinta di più a riacquistarla dopo la prima esperienza è stata la perdita di peso che ho notato!!!! Inoltre mi sentivo in grande forma.”

“Avete presente un milkshake? Ecco, il sapore è molto somigliante con il vantaggio che quello che bevo non si va a posare come grasso sulla pancia ma, anzi, tende ad appiattirla fin dalla prima settimana.”

Perché assumere questa bevanda?

Principalmente è una bevanda che ti aiuterà a perdere peso più facilmente e in breve tempo. Grazie agli ingredienti stimola i naturali processi metabolici, favorendo la combustione dei grassi e la conseguente produzione di energia. Gli ingredienti sono naturali al 100% e sono in grado di far provare un senso di sazietà durevole. Fa da supporto e agevola l’attività fisica che andrebbe fatta con regolarità.

Insomma ci troviamo di fronte a un prodotto che può migliorare e soprattutto velocizzare i risultati di una dieta incentrata sulla perdita di peso, ma non per questo che vada a provocare stanchezza o altre problematiche; una bevanda che è in grado di avere effetti simili alla chetosi per merito delle sostanze che lo compongono, che stimolano le funzioni organiche che portano alla combustione dei grassi.

Come fare per acquistare Keto Bullet

Keto Bullet può essere acquistato solo ed unicamente sul sito ufficiale italiano, in modo semplicissimo. Entra nel sito www.ketobullet.it e troverai tutte le spiegazioni. Dovrai semplicemente compilare il modulo che trovi alla fine della home page e attendere che un addetto ti contatti.

Una volta che avrai deciso dove e quando ricevere il tuo pacco non dovrai far altro che attendere qualche giorno per avere a casa la tua fornitura di Keto Bullet a un prezzo promozionale scontato del 50%. Il prezzo è molto conveniente e lo potrai notare mettendolo a confronto con quello di altri prodotti presenti sul mercato italiano. Una confezione di Keto Bullet contiene 14 bustine.

Vedi Keto Bullet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento